Certificazione SOA

Contattaci per maggiori informazioni sulle certificazioni di qualità ottenute

Azienda
certificata SOA per
le opere pubbliche

La Certificazione SOA è un’attestazione di qualificazione fondamentale per la partecipazione a gare d’appalto relative all’esecuzione di lavori pubblici. Questa certificazione è, in sostanza, una conferma che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici, valutando le categorie di opere e le classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità e all’esperienza dimostrate dall’azienda all’Organismo di Attestazione.

Nel 2018, Euroinfissi sas ha ottenuto dall’Organismo di Attestazione “C.Q.O.P. SOA” la prestigiosa certificazione SOA per diverse categorie e classifiche. Nello specifico, l’azienda ha ricevuto la certificazione per:

  • categoria OS 6: finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi, class. II;
  • categoria OS 18-B: componenti per facciate continue, class. II.

Tale riconoscimento premia l’impegno e le competenze della ditta di Farra di Soligo. L’azienda ha dimostrato di essere in grado di garantire la massima qualità del proprio servizio non solo in ambito privato ma anche in quello pubblico. La certificazione SOA di Euroinfissi attesta la capacità dell’azienda di eseguire lavori pubblici rispettando standard elevati di qualità e professionalità.

Questo traguardo consolida ulteriormente la reputazione di Euroinfissi sas come una realtà affidabile e competente nel settore, capace di affrontare con successo sfide complesse e di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti.

certificazione SOA